Ufficio Stato Civile

Ultima modifica 15 novembre 2023

Ufficio Stato Civile

Municipium

Competenze

L’ufficio di Stato Civile riceve le richieste per la celebrazione di matrimonio (civile e religioso), le denunce di nascita e di morte, le richieste di riconoscimento di figli naturali, le richieste di riacquisto della cittadinanza italiana.

Gli interessati devono presentare personalmente le dichiarazioni allegando alla stessa copie fotostatiche del codice fiscale e di un documento di identità in corso di validità.

L’Ufficio rilascia inoltre le seguenti certificazioni: certificato di nascita; certificato di morte; certificato di matrimonio; copie integrali di atti di stato civile; estratto per riassunto di atti di nascita; estratto per riassunto di atti di morte; estratto per riassunto di atti di matrimonio.

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Municipium

Sede principale

Sede Comunale

Via Don Sabino Gentili, 11, 02020 Castel di Tora RI, Italia

Municipium

Contatti

Centralino Unico : (+39) 0765.716313
Municipium

Ulteriori Informazioni

Orari al pubblico

dal Lunedì al Venerdì dalle 10.00 alle 12.00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot