Domande di partecipazione ai AI PROGETTI DI SERVIZIO CIVICO COMUNALE – TIROCINI D’INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA DI CUI ALLA D.G.R. LAZIO N. 511/2013

Data :

5 ottobre 2024

Descrizione

AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE AI PROGETTI DI SERVIZIO CIVICO COMUNALE – TIROCINI D’INCLUSIONE SOCIALE E LAVORATIVA DI CUI ALLA D.G.R. LAZIO N. 511/2013

📍TERMINI E MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
I soggetti, in possesso dei requisiti d'accesso, possono presentare domanda di accesso al Servizio Civico comunale all'Ufficio Protocollo del Comune di Castel di Tora (RI) , entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22/10/2024, utilizzando, a pena di inammissibilità, l'allegato modello di domanda (ALLEGATO A).

Le domande fuori termine saranno considerate escluse.

Alla domanda, redatta in forma di autodichiarazione ai sensi del DPR 445/2000, dovrà essere allegata, a pena di esclusione, la seguente documentazione:
• copia di un valido documento di riconoscimento del richiedente;
• copia codice fiscale;
• copia del titolo di soggiorno per i cittadini stranieri;
• attestazione ISEE in corso di validità;
• eventuale certificazione familiari conviventi sanitaria comprovante handicap o invalidità.

Il modello di domanda è scaricabile nella sezione del presente avviso

Per informazioni:
Info@comune.castelditora.ri.it

Ultimo aggiornamento: 5 ottobre 2024, 11:15

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?